Parcheggio/i al Roma centro - Roma

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Roma è una città con più di due millenni di storia alle spalle, dove alcuni monumenti situati oggigiorno nel centro storico, erano la dimora di imperatori e papi, il centro di Roma infatti, offre uno scrigno d’arte e bellezza ad ogni angolo ed oltre ad essere la capitale d’Italia, è una città piuttosto grande, ricchissima di luoghi e monumenti di enorme bellezza.

Una città che si consiglia, per la sue dimensioni e le sue distanze, di raggiungere alcune delle sue attrazioni turistiche, parcheggiando in un parking situato nel centro di Roma.

Cosa posso visitare a Roma centro?

 

Per compiere la prima parte delle tue passeggiate al centro di Roma, vi consigliamo di recarvi a Piazza del Popolo, una delle più grandi e suggestive piazze di Roma, dove erge maestosa la Chiesa di Santa Maria del Popolo, la quale contiene dipinti del Caravaggio e del Pinturicchio. Nella stessa piazza puoi trovare anche la chiesa di Santa Maria Montesanto e Santa Maria dei Miracoli.

 

Sempre nel centro di Roma, non appena avrai parcheggiato il tuo veicolo, potrai visitare Piazza di Spagna, uno dei luoghi più conosciuti e suggestivi di Roma, inoltre all’interno di questa piazza si trova la scalinata più famosa di questa città: Trinità de Monti. Questa scalinata è l’elemento dominante della piazza, costruita nel 1726, ancora oggi continua ad essere un luogo di incontro e di ritrovo per amici e famiglie. Piazza di Spagna adotta un carattere raffinato ed elegante anche per la presenza di boutique e negozi di alta moda in Via Condotti.

 

Che parcheggio posso trovare vicino a Roma centro?

 

A Roma, vicino al centro storico, si conserva un'area verde nota come Villa Borghese, una zona perfetta per passeggiare, visitare la città e concederti una pausa dalla vita cosmopolita romana. Nello stesso parco rurale, troverai il Parcheggio Saba Villa Borghese, perfetto per sostare la tua auto e goderti un pomeriggio di visite turistiche.

Questo parcheggio pubblico, si avvale di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. Puoi lasciare il tuo veicolo dunque a qualsiasi orario. Inoltre la struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.

 

Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Roma

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

I tesori storici custoditi a Roma ne raccontano la lunga storia e rappresentano una tappa obbligata per i turisti: fra l’ampia offerta turistica della città, risalta il Colosseo, considerato una delle sette meraviglie del mondo moderno, la statua della Lupa Capitolina, simbolo di Roma, e la Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano. Per visitare questi luoghi, così come molti altri, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi pubblici Saba, così che tu possa muoverti con facilità in tutta la città.