Parcheggio/i al Piazza del Popolo - Roma

Ricerca avanzata
Aberto 24 horas
Dispõe de cobertura para telemóveis
Sistema de videovigilância
Lugares para pessoas com mobilidade reduzida
Dispõe de VIA VERDE nas entradas e saídas
Sistema de indicação de lugares livres
Lugares de carregamento de veículos elétricos
Lugares para motos
Serviço de lavagem de veículos
Zona Ecosaba
Máquina de venda automática
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Sem limite de altura
Horário especial
Pagamento na saída
Dispõe de serviço de aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Lugares para bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito e débito são aceites
3G/4G
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Piazza del Popolo è una delle piazze più importanti di Roma ed è facilmente raggiungibile attraverso la metropolitana, con la fermata della Linea A Flaminio.
Se si arriva in auto si può utilizzare il parcheggio di Villa Borghese a pochi metri da Piazza del Popolo Spesso teatro d'eventi grazie alla capienza notevole ed all'estensione che permette di poter tranquillamente piazzare un palco e poter ospitare un gran numero di persone, la piazza risale probabilmente all'epoca di Pasquale II. Architettonicamente Piazza del Popolo presenta più elementi degni di nota: si parte infatti dal centralissimo totem, l'Obelisco Flaminio, che sin da lontano si rende notevole agli occhi dei visitatori. Alla piazza s'accede attraverso la Porta del Popolo, che ci fornisce poi piena visuale delle più importanti vie del centro di Roma: si dislocano da qui infatti Via del Corso e Via del Babuino, mete preferite per gli amanti dello shopping. Alla sinistra della Porta, vi è Santa Maria del Popolo, Basilica eretta nel 1099 e che ha visto nella sua storia interventi di famosi architetti ed artisti come Bramante, Gian Lorenzo Bernini e di Raffaello. Sui lati di Piazza del Popolo, andando verso il passeggio di Via del Corso, troviamo inoltre le chiese gemelle, datate tra il 1675 ed il 1678 e che alimentano l'aspetto barocco della piazza. Interessante è poi la possibilità, salendo, di poter visionare dal Parco del Pincio l'intera piazza dall'alto nonché tutte le vicinanze del bel centro di Roma. Piazza del Popolo è a due passi da Villa Borghese, ove si trova un parcheggio convenzionato con Saba, comodissimo per poter girare a piedi nel centro di Roma.

Parcheggio Saba a Roma

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

I tesori storici custoditi a Roma ne raccontano la lunga storia e rappresentao una tappa obbligata per i turisti: fra l’ampia offerta turistica della città, risalta il Colosseo, considerato una delle sette meraviglie del mondo moderno, la statua della Lupa Capitolina, simbolo di Roma, e la Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano. Per visitare questi luoghi, così come molti altri, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi pubblici Saba, così che tu possa muoverti con facilità in tutta la città.