Parcheggio/i al Piazza del Popolo - Roma

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Nel centro storico di Roma si trova Piazza del Popolo, una delle più grandi e famose piazze di questa città, dove si trova la maestosa Chiesa di Santa Maria del Popolo. Quest’ultima è altrettanto famosa poiché offre al suo interno i dipinti più conosciuti del Caravaggio e del Pinturicchio.

Dunque, sostare la tua auto nei pressi di Piazza del Popolo sarà sicuramente l’opzione migliore per poter passare una giornata visitando questa anticamera urbana ubicata al vertice di un triangolo di vie noto come il Tridente.

Cosa posso vedere nei pressi di Piazza del Popolo?

 

Uno dei vantaggi di parcheggiare vicino a Piazza del Popolo è che si rimane nei pressi del Tempio di Esculapio, uno dei tanti piccoli gioielli incastonati nella grande Capitale d'Italia. Il Tempio di Esculapio si trova esattamente su un isolotto in mezzo a un suggestivo laghetto, all’interno del parco di Villa Borghese. Il posto ideale per momenti di assoluto relax, per allontanarsi dal caos della città e immergersi nella natura e magari avventurarsi in una gita in questa vera e propria oasi di pace.

 

Si potrebbe visitare, non troppo distante dal Tempio di Esculapio, anche il giardino Giapponese e la fontana delle tartarughe, una fontana di Roma, che si trova nella piccola piazza Mattei, che è stata costruita verso la fine del 1500 ed è legata ad una romantica leggenda: il duca Mattei voleva dimostrare al padre della sua amata di essere un uomo potente.

 

Dove parcheggio vicino a Piazza del Popolo?

 

Vicino a Piazza del Popolo, si trova un'area verde nota come Villa Borghese. Questo enorme parco rurale oltre ad ospitare al suo interno straordinarie zone verdi, ospita nelle sue vicinanze un insieme di edifici tra cui troverete il Parcheggio Saba Villa Borghese. Parcheggia qui la tua auto e immergiti in una piacevole esperienza in mezzo alla natura.

Si tratta di un parcheggio pubblico, con un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h, puoi lasciare il tuo veicolo a qualsiasi orario. La struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.

 

Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Roma

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

I tesori storici custoditi a Roma ne raccontano la lunga storia e rappresentano una tappa obbligata per i turisti: fra l’ampia offerta turistica della città, risalta il Colosseo, considerato una delle sette meraviglie del mondo moderno, la statua della Lupa Capitolina, simbolo di Roma, e la Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano. Per visitare questi luoghi, così come molti altri, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi pubblici Saba, così che tu possa muoverti con facilità in tutta la città.