Parcheggio/i al Museo Carlo Bilotti - Roma

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Date le grandi distanze che si possono trovare in questa città, lasciare il proprio veicolo presso un parcheggio vicino al Museo Carlo Bilotti potrebbe essere la miglior soluzione, per sgranchire le gambe e fare lunghe passeggiate nel parco di Villa Borghese respirando aria pulita, e per non perdere l'occasione di restare nei pressi del centro di Roma.

Il museo Carlo Bilotti, per esempio, si trova all’interno di Villa Borghese. La collezione presente all’interno di questo museo è formata da opere d'arte contemporanea che l’imprenditore italo americano Carlo Bilotti ha donato alla città di Roma.

Cosa visitare nei pressi del Museo Carlo Bilotti?

 

Sostando il vostro veicolo dunque in un parking vicino al Museo Carlo Bilotti sarete liberi di visitare tutte quelle attrazioni turistiche che si trovano a Roma.

 

Uno dei vantaggi di parcheggiare vicino al Museo Carlo Bilotti è che si rimane nei pressi del parco di Villa Borghese. Uno dei migliori luoghi che permette a turisti e cittadini di Roma, di allontanarsi dal caos della città, immergendosi nella natura per concedersi qualche ora di relax in questa oasi di pace.

Sempre nei pressi del Museo Carlo Bilotti potete trovare anche Villa Medici, un complesso architettonico situato sulla collina del Pincio accanto a Trinità dei Monti, caratteristico infatti per essere uno dei punti più alti che si possono trovare a Roma.

 

Si potrebbe visitare, sempre rimanendo a Villa Borghese, anche il Tempio di Esculapio, il giardino Giapponese e la fontana delle tartarughe, una fontana che è stata costruita verso la fine del 1500.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi del Museo Carlo Bilotti?

 

Nei pressi del Museo Carlo Bilotti, situato all’interno di Villa Borghese, c’è la possibilità di poter sostare il vostro veicolo presso il Parcheggio Saba Villa Borghese, Roma, perfetto per godersi un pomeriggio di visite turistiche.

Questo parcheggio pubblico, che consta di 1800 posti auto e 120 per le moto, si avvale di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. Potrai sostare il tuo veicolo dunque a qualsiasi orario.

La struttura moderna è dotata inoltre di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.

 

Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Roma

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

I tesori storici custoditi a Roma ne raccontano la lunga storia e rappresentano una tappa obbligata per i turisti: fra l’ampia offerta turistica della città, risalta il Colosseo, considerato una delle sette meraviglie del mondo moderno, la statua della Lupa Capitolina, simbolo di Roma, e la Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano. Per visitare questi luoghi, così come molti altri, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi pubblici Saba, così che tu possa muoverti con facilità in tutta la città.