Parcheggio/i al Via Veneto - Roma

Ricerca avanzata
Aberto 24 horas
Dispõe de cobertura para telemóveis
Sistema de videovigilância
Lugares para pessoas com mobilidade reduzida
Dispõe de VIA VERDE nas entradas e saídas
Sistema de indicação de lugares livres
Lugares de carregamento de veículos elétricos
Lugares para motos
Serviço de lavagem de veículos
Zona Ecosaba
Máquina de venda automática
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Sem limite de altura
Horário especial
Pagamento na saída
Dispõe de serviço de aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Lugares para bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito e débito são aceites
3G/4G
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
La maggior parte dei monumenti ed edifici storici di Roma si concentra nel suo centro storico: qui troverai splendidi palazzi, nei quali sono custoditi preziosi frammenti della storia capitolina, basiliche e chiese antichissime (fino al V secolo!) e rovine uniche al mondo di epoca romana.
La prima fermata, nella tua visita al centro storico di Roma non può che essere il Panteon. Conosciuto come Panteon di Roma, questo tempio venne eretto fra il 118 e il 125 d.C. sulle rovine del tempio di Agrippa. È il monumento più importante della città, per il suo grande valore non solo storico ma anche architettonico. Il Panteon di Roma è composto da otto colonne che sostengono un imponente portico decorato, la cui costruzione viene convenzionalmente attribuita a nient’altri che il genero dell’imperatore Augusto, Marco Vipsanio Agrippa. Fra i due elementi, troviamo un corpo intermedio che unisce il pronaos, a mò di entrata, e la cupola del tempio. Un’altra tappa obbligata nella tua passeggiata nel centro di Roma è la Fontana di Trevi, un’ambiziosa opera architettonica in stile barocco che si è trasformata in una delle fontane più famose al mondo e in un’icona della capitale. Uno degli orgogli di Roma sono le sue chiese e i suoi templi: vicino alla Fontana di Trevi troverai la Chiesa di Santa Maria e quella di Sant’Ignazio di Loyola. Il centro di Roma è anche un calderone commerciale, pieno di mercati, ristoranti e alberghi. Se desideri scoprire questa zona della città, ti consigliamo di lasciare la macchina nel parcheggio pubblico più vicino. A Villa Borghese, ad esempio, trovi un Parcheggio Saba aperto 24 ore su 24 e attrezzato con le migliori strutture.

Parcheggio Saba a Roma

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

I tesori storici custoditi a Roma ne raccontano la lunga storia e rappresentao una tappa obbligata per i turisti: fra l’ampia offerta turistica della città, risalta il Colosseo, considerato una delle sette meraviglie del mondo moderno, la statua della Lupa Capitolina, simbolo di Roma, e la Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano. Per visitare questi luoghi, così come molti altri, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi pubblici Saba, così che tu possa muoverti con facilità in tutta la città.