Parcheggio/i al Via Veneto - Roma

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Una delle strade più famose e vaste della città di Roma, prende il nome di Via Vittorio Veneto, una delle vie più lussuose, che ospita una grande area commerciale. Considerata la quinta strada di Roma, la stessa che negli anni cinquanta con i suoi bar riuniva una grande quantità di gente, oggi giorno riesce ancora nell’intento grazie alla presenza dei migliori hotel e ristoranti della città.

Si consiglia di parcheggiare la macchina in un parcheggio vicino Via Veneto, per poter gustare, in uno dei suoi ristoranti, la magnifica pasta casareccia in tutte le sue varietà, deliziose ricette di pesce e/o ottimi piatti di carne e i dolci.

Cosa vedere nei pressi di Via Veneto?

 

Quando visitiamo Roma, la famosa Via Veneto, sia di giorno che di notte vale la pena visitarla e un buon modo per poter apprezzare a pieno è quello di lasciare la nostra auto in un parcheggio e sederci in una delle sue terrazze mentre osserviamo la gente che passa. Se vogliamo visitare alcune attrazioni turistiche nei pressi di Via Veneto, potremmo dirigerci verso il Museo Boncompagni Ludovisi, un museo dedicato alle arti decorative, il costume e alla moda italiana dei secoli XIX e XX.

 

Potresti visitare inoltre Palazzo Montecitorio, un edificio storico di Roma appartenente al patrimonio artistico della capitale, sede della Camera dei Deputati.

Infine, nei pressi di questo palazzo potrete visitare il Pantheon, un edificio che risale ai tempi dell’antica Roma, costruito originariamente come tempio dedicato a tutti gli Dèi, è il monumento romano meglio conservato che ci sia, anche se in parte ristrutturato.

 

Dove potresti parcheggiare se ti trovi in Via Veneto?

 

Percorrendo Via veneto, si trova Villa Borghese. Vicino a questo parco rurale, potrai trovare il Parcheggio Saba Villa Borghese. Data posizione centrale di questo parcheggio potrai passeggiare comodamente nei pressi di Via Veneto e assaporare squisiti gelati italiani.

In parcheggio pubblico puoi lasciare la tua auto o la tua moto a qualsiasi orario poiché consta di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. La struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.

 

Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Roma

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

I tesori storici custoditi a Roma ne raccontano la lunga storia e rappresentano una tappa obbligata per i turisti: fra l’ampia offerta turistica della città, risalta il Colosseo, considerato una delle sette meraviglie del mondo moderno, la statua della Lupa Capitolina, simbolo di Roma, e la Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano. Per visitare questi luoghi, così come molti altri, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi pubblici Saba, così che tu possa muoverti con facilità in tutta la città.