Parcheggio/i al Palazzo Barberini - Roma

Ricerca avanzata
Aberto 24 horas
Dispõe de cobertura para telemóveis
Sistema de videovigilância
Lugares para pessoas com mobilidade reduzida
Dispõe de VIA VERDE nas entradas e saídas
Sistema de indicação de lugares livres
Lugares de carregamento de veículos elétricos
Lugares para motos
Serviço de lavagem de veículos
Zona Ecosaba
Máquina de venda automática
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Sem limite de altura
Horário especial
Pagamento na saída
Dispõe de serviço de aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Lugares para bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito e débito são aceites
3G/4G
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Il Palazzo venne costruito nel XVII secolo per volontà dell’influente famiglia Barberini, che arrivò ad essere talmente potente da avere un proprio membro eletto al soglio pontificio. Oggi giorno, l’edificio è una delle sedi della Galleria Nazionale di Arte Antica.
Eretto in stile barocco, la facciata è opera del Bernini, un artista che ha lasciato la sua impronta in diversi luoghi di Roma. All’interno troviamo lo scalone ellittico di Borromini che, partendo dal portico, arriva ai piani alti dell’edificio. Di fatto, in questo edificio, l’arte arriva davvero fino al tetto: l’affresco del salone centrale vi lascerà senza parole. Oltre all’architettura, il principale oggetto di interesse del Palazzo è il più di un migliaio di opere che ospita in qualità di sede della Galleria Nazionale d’Arte Antica. Il catalogo include tele di Raffaello, Caravaggio, Tiziano, el Greco o Hans Holbein il Giovane.Vicino a Villa Borghese, che domina la città dall’alto di uno dei sui colli, il Palazzo conta su una stazione della metro per i trasporti (Barberini). Il miglior consiglio che vi possiamo dare è di perdervi nel reticolo di strade acciottolate ed edifici edificati nello stile architettonico tipico della capitale. In zona non scarseggiano i ristoranti di cucina tipica italiana o, se si vuole fare una breve passeggiata, i monumenti, come il Quirinale o la Fontana di Trevi.Il parcheggio Saba di Villa Borghese, aperto 24 ore su 24, è una delle migliori opzioni per lasciare la macchina e visitare la zona a piedi, godendosi l’essenza di Roma.

Parcheggio Saba a Roma

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

I tesori storici custoditi a Roma ne raccontano la lunga storia e rappresentao una tappa obbligata per i turisti: fra l’ampia offerta turistica della città, risalta il Colosseo, considerato una delle sette meraviglie del mondo moderno, la statua della Lupa Capitolina, simbolo di Roma, e la Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano. Per visitare questi luoghi, così come molti altri, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi pubblici Saba, così che tu possa muoverti con facilità in tutta la città.