Parcheggio/i al Piazza del Duomo - Perugia

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Perugia è una città del centro italia, con un’ampia offerta culturale: nel centro storico troviamo i principali monumenti storici, come la Fontana con l’Orologio, il grande Teatro Romano di via delle Terme o, a nord della città, la torre dell’olio.
Perugia è ideale per immergersi nella cultura italiana: i mercati locali, come il Mercato Coperto, o i suoi centri culturali, come il Teatro Nuovo, riempiono di vita la piccola Perugia. In Piazza del Duomo trovi il giore all’occhiello della città, ossia la sua cattedrale. Questo edificio in stile romanico è dedicato a San Lorenzo. Si tratta di una chiesa cattolica che risale all’inizio del XV secolo ed è uno dei principali monumenti storici della città.Vicino a Piazza del Duomo, troverai altri punti di interesse turistico, come il Teatro delle Sei, l’Opera della città o la Chiesa di Santa Maria Nella Cattedrale.In questa zona labirintica della città, parcheggiare non è affatto semplice: per questo, ti consigliamo di lasciare la macchina nel parcheggio Saba situato a pochi passi dal Mercato Coperto e a pochi metri dal Duomo di Perugia. Questo parcheggio pubblico dispone delle strutture più moderne ed è aperto 24 ore su 24.

Parcheggio Saba a Perugia

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Se hai occasione di visitare questa importante città italiana, non puoi perderti una tappa all’Università di Perugia, all’antico acquedotto romano e al Tempio di Sant’Angelo, per fare qualche esempio. Per sposarti in comodità, soprattutto se visiti il centro storico, puoi parcheggiare l’auto in uno dei nostri parcheggi Saba, sempre a pochi passi dai punti storici di maggiore rilievo della città.