Parcheggio/i al Procura della Repubblica - Perugia

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Trovare un parcheggio vicino la Procura della Repubblica di Perugia vi farà dimenticare le attese di ore in cerca di un posto libero in questa città. Inoltre la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia si trova a pochi passi dalla Rocca Paolina e ti permetterà di visitare il centro storico di Perugia senza preoccupazioni.

Questa città si trova nel cuore dell’Italia centrale, in Umbria, con un centro storico piccolo e compatto, se sarete fortunati e capitate nella giusta epoca, potrete assistere a uno dei concerti Jazz più importanti d’Italia.

Cosa posso vedere nei pressi della Procura della Repubblica?

 

Non appena avrete parcheggiato la macchina nei pressi della Procura della Repubblica potrete passare per i giardini di Santa Giuliana e per lo stadio situato all’interno dei giardini, noto anche come arena Santa Giuliana. Si tratta di un impianto sportivo della città di Perugia adibito a uso polivalente che è stato recentemente inaugurato.

 

Durante il vostro itinerario potrete passare per Piazza dei Partigiani e da lì entrare a Rocca Paolina. Quest’ultima fu eretta da Papa Paolo III Farnese e la sua costruzione risale agli anni 40. Si tratta di un'antica fortezza, formata al suo interno da piccole strade e piazze che risalgono alla Perugia del Medioevo e con la sua posizione nel centro storico della città di Perugia è possibile entrarvi sia da Piazza Partigiani che da Piazza Italia.

Rocca Paolina non può non mancare al vostro itinerario, perché si tratta di una delle più importanti e suggestive attrazioni turistiche.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi della Procura della Repubblica?

 

L’opzione migliore per poter rimanere nei pressi del centro di Perugia e della procura della repubblica è parcheggiare il vostro veicolo nel Parcheggio Saba Partigiani e rivivere la storia di questa città attraverso le tracce lasciate nei musei e nei palazzi immensi e bellissimi.

Questo parcheggio pubblico, consta di 544 posti disponibili ed è ideale per poter lasciare l’auto

poiché vanta di una posizione comoda trovandosi infatti a soli pochi minuti da Piazza Partigiani.

Lasciando in sosta il vostro veicolo in questo parcheggio, troverete un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in Piazza Partigiani, 06121, Perugia.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Perugia

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Se hai occasione di visitare questa importante città italiana, non puoi perderti una tappa all’Università di Perugia, all’antico acquedotto romano e al Tempio di Sant’Angelo, per fare qualche esempio. Per sposarti in comodità, soprattutto se visiti il centro storico, puoi parcheggiare l’auto in uno dei nostri parcheggi Saba, sempre a pochi passi dai punti storici di maggiore rilievo della città.