Parcheggio/i al Comune di Perugia - Perugia

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Perugia costituisce il cuore della regione Umbria, è famosa per il cioccolato prodotto nella sua terra, per la fiera annuale del cioccolato di Perugia e per ospitare una delle università più antiche d'Italia, istituita nel 1308 dal Papa Clemente V.
Comune di PerugiaLascia la tua auto presso uno dei nostri parcheggi SABA e goditi questa città in tutte le sue sfaccettature: da qualsiasi punto della città è possibile prendere il Minimetrò, un treno ecologico che ti porta verso il centro storico della città, dove puoi iniziare il tuo viaggio a partire da Piazza IV novembre, proseguendo fino al Palazzo dei Priori, passando per la Cattedrale di Perugia e terminando al Fonte Maggiore.Un'altra particolarità di Perugia è che è una città murata con archi etruschi come l'Arco di Augusto (il meglio conservato della città) e porte che presentano lo stesso stile della Porta Marzia. Anche se qualsiasi percorso improvvisato che intraprenderai ti porterà a scoprire un pezzo della sua storia, non dimenticare di salire ai Giardini di Carducci e godere della vista panoramica della città da una delle sue panchine. La vista panoramica è aperta a tutti e gratuita, perfetta per godersi le giornate di sole che abbondano in città.Nonostante tutta la storia che porta sulle spalle, le piazze di Perugia riflettono anche la sua energia giovanile. Infatti, Perugia ospita diverse università (di cui una per studenti stranieri) che la rendono una città universitaria, con una vasta agenda di eventi culturali e una vita notturna che vale la pena godersi.

Parcheggio Saba a Perugia

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Se hai occasione di visitare questa importante città italiana, non puoi perderti una tappa all’Università di Perugia, all’antico acquedotto romano e al Tempio di Sant’Angelo, per fare qualche esempio. Per sposarti in comodità, soprattutto se visiti il centro storico, puoi parcheggiare l’auto in uno dei nostri parcheggi Saba, sempre a pochi passi dai punti storici di maggiore rilievo della città.