Parking/s in Borgo Trento - Verona

Advanced search
Open 24h
Mobile phone coverage
CCTV
Disabled access
VIA T
Free spaces
Electric vehicles
Motorbikes
Car wash
Ecosaba
Vending machine
Car share
Tyre inflation
Height
Special opening hours
Payment at exit
Car hire
Electric bicing
Bicycles
Closed on Sundays and public holidays
Credit cards
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Sostare l'auto in un parcheggio di Borgo Trento potrebbe essere l’idea migliore per poter passeggiare e conoscere questo quartiere.

Il quartiere di Borgo Trento si trova a Verona ed è uno dei quartieri più autentici della città che si distingue per i suoi capolavori d’arte. Qui potrete godere delle diverse attività e della bellezza di alcuni dei monumenti di Verona. Il quartiere Borgo Trento viene definito da molti uno dei quartieri più belli di Verona.

Cosa posso vedere e fare nei pressi di Borgo Trento?

 

Non appena avrete sostato il vostro veicolo nel quartiere di Borgo Trento, a Verona, potrete accedere facilmente a diverse attrazioni turistiche sia di questo quartiere che del quartiere di San Zeno: questi due quartieri si trovano adiacenti l’uno all’altro e vengono divisi dal fiume Adige.

 

Nei pressi del quartiere di Borgo Trento si possono visitare la Fontana del Centenario e Porta Trento, una porta rinascimentale che consente l’accesso alla città di Verona. Un Posto storico da dove partono molte visite guidate.

La fontana del Centenario, affascinante ed imponente struttura monumentale che, situata nel centro del quartiere di Borgo Trento, venne realizzata nel 1960 con lo scopo di commemorare il primo centenario dell'Unità d'Italia.

 

Nel quartiere di San Zeno invece, a pochi passi dalla Fontana del Centenario, si trova la Basilica di San Zeno: uno dei capolavori dell’epoca romana che si sviluppa su tre livelli, accogliendo al suo interno, un'opera rinascimentale, di Andrea Mantegna, in grado di attirare migliaia di turisti da ogni parte del mondo.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi del quartiere Borgo Trento?

 

Il modo migliore di visitare il quartiere di Borgo Trento è parcheggiare il veicolo nel Parcheggio Saba Ospedale Borgo Trento. Questo parcheggio pubblico è situato anche in prossimità della più importante struttura ospedaliera della città di Verona, caratterizzata per l'efficienza nel trattamento di diverse patologie. Il parcheggio con i suoi 348 posti garantisce dunque comodità e offerte dedicate per la sosta dei pazienti ospedalieri.

Sostando il vostro veicolo in questo parcheggio, troverete inoltre un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in Via San Camillo De Lellis, 37126, Verona.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parking Saba in Verona

We have car parking in...

Leave the car near....

Verona’s old town is one of the most beautiful and overwhelming in Italy. Its medieval appearance and style transports the visitor back in time to a different era. The Porta Borsari gate, the Verona Arena Amphitheatre and Juliet’s House are clear examples of the style and charm of the centre of Verona. In order to see all the tourist attractions that Verona’s historic centre has to offer, we recommend using our Saba car parks, which are always located close to the city’s main points of interest and are open 24 hours a day.