Parcheggio/i al Borgo Trento - Verona

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Sostare l'auto in un parcheggio di Borgo Trento potrebbe essere l’idea migliore per poter passeggiare e conoscere questo quartiere.

Il quartiere di Borgo Trento si trova a Verona ed è uno dei quartieri più autentici della città che si distingue per i suoi capolavori d’arte. Qui potrete godere delle diverse attività e della bellezza di alcuni dei monumenti di Verona. Il quartiere Borgo Trento viene definito da molti uno dei quartieri più belli di Verona.

Cosa posso vedere e fare nei pressi di Borgo Trento?

 

Non appena avrete sostato il vostro veicolo nel quartiere di Borgo Trento, a Verona, potrete accedere facilmente a diverse attrazioni turistiche sia di questo quartiere che del quartiere di San Zeno: questi due quartieri si trovano adiacenti l’uno all’altro e vengono divisi dal fiume Adige.

 

Nei pressi del quartiere di Borgo Trento si possono visitare la Fontana del Centenario e Porta Trento, una porta rinascimentale che consente l’accesso alla città di Verona. Un Posto storico da dove partono molte visite guidate.

La fontana del Centenario, affascinante ed imponente struttura monumentale che, situata nel centro del quartiere di Borgo Trento, venne realizzata nel 1960 con lo scopo di commemorare il primo centenario dell'Unità d'Italia.

 

Nel quartiere di San Zeno invece, a pochi passi dalla Fontana del Centenario, si trova la Basilica di San Zeno: uno dei capolavori dell’epoca romana che si sviluppa su tre livelli, accogliendo al suo interno, un'opera rinascimentale, di Andrea Mantegna, in grado di attirare migliaia di turisti da ogni parte del mondo.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi del quartiere Borgo Trento?

 

Il modo migliore di visitare il quartiere di Borgo Trento è parcheggiare il veicolo nel Parcheggio Saba Ospedale Borgo Trento. Questo parcheggio pubblico è situato anche in prossimità della più importante struttura ospedaliera della città di Verona, caratterizzata per l'efficienza nel trattamento di diverse patologie. Il parcheggio con i suoi 348 posti garantisce dunque comodità e offerte dedicate per la sosta dei pazienti ospedalieri.

Sostando il vostro veicolo in questo parcheggio, troverete inoltre un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in Via San Camillo De Lellis, 37126, Verona.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.