Parcheggio/i al Arena - Verona

Ricerca avanzata
Aberto 24 horas
Dispõe de cobertura para telemóveis
Sistema de videovigilância
Lugares para pessoas com mobilidade reduzida
Dispõe de VIA VERDE nas entradas e saídas
Sistema de indicação de lugares livres
Lugares de carregamento de veículos elétricos
Lugares para motos
Serviço de lavagem de veículos
Zona Ecosaba
Máquina de venda automática
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Sem limite de altura
Horário especial
Pagamento na saída
Dispõe de serviço de aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Lugares para bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito e débito são aceites
3G/4G
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Verona è una delle città più popolari d’Italia. Il nucleo urbano medievale è conservato in maniera straordinaria e ospita gran pare del patrimonio culturale e storico.
Uno dei maggiori punti di interesse di Verona è l’Arena: si tratta di un anfiteatro romano risalente all’anno 30 ed era originariamente all’esterno delle mura della città. L’Arena di Verona è un edificio spettacolare in pietra calcarea bianca e rosa, con una struttura fra le meglio conservate nel paese. Oltre ad essere di grande interesse turistico e grazie alla sua meravigliosa acustica, l’Arena ospita concerti e spettacoli tutto l’anno.Questo anfiteatro romano si trova oggi in centro città e dà su Piazza Brà, dove condivide gli spazi con un ampio giardino. La zona è circondata dai principali monumenti ed edifici storici della città, come la Torre Pentagonale, i Portoni della Brà e il Municipio. Data la valenza turistica, qui troverai anche un punto informazioni per chiarire ogni dubbio sulla tua visita a Verona. Per spostarti comodamente nella zona, ti consigliamo di raggiungerla in macchina per poi parcheggiare nella struttura Saba più vicina, ossia il nostro parcheggio di Via Marcantonio Bentegodi. I nostri parcheggi pubblici rimangono aperti 24 ore su 24 e vantano strutture all’avanguardia.

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.