Parcheggio/i al Arena - Verona

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Verona è una delle città più popolari d’Italia. Il nucleo urbano medievale è conservato in maniera straordinaria e ospita gran pare del patrimonio culturale e storico.
Uno dei maggiori punti di interesse di Verona è l’Arena: si tratta di un anfiteatro romano risalente all’anno 30 ed era originariamente all’esterno delle mura della città. L’Arena di Verona è un edificio spettacolare in pietra calcarea bianca e rosa, con una struttura fra le meglio conservate nel paese. Oltre ad essere di grande interesse turistico e grazie alla sua meravigliosa acustica, l’Arena ospita concerti e spettacoli tutto l’anno.Questo anfiteatro romano si trova oggi in centro città e dà su Piazza Brà, dove condivide gli spazi con un ampio giardino. La zona è circondata dai principali monumenti ed edifici storici della città, come la Torre Pentagonale, i Portoni della Brà e il Municipio. Data la valenza turistica, qui troverai anche un punto informazioni per chiarire ogni dubbio sulla tua visita a Verona. Per spostarti comodamente nella zona, ti consigliamo di raggiungerla in macchina per poi parcheggiare nella struttura Saba più vicina, ossia il nostro parcheggio di Via Marcantonio Bentegodi. I nostri parcheggi pubblici rimangono aperti 24 ore su 24 e vantano strutture all’avanguardia.

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.