Parcheggio/i al Centro Storico Verona - Verona

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
La città di Verona è una bella località dell’entroterra settentrionale italiano che vanta un centro medievale splendidamente conservato. Le case, gli edifici e anche le viuzze del centro sono tutti in pietra e dai muri di questa città trasudano storia e cultura, ancora molto vive.
Nel nucleo del centro storico troviamo la grande Arena di Verona, un anfiteatro romano in pietra calcarea bianca e rosa. Questa spettacolare struttura è una delle edificazioni romane meglio conservate in Italia e, oltre ad avere un’enorme valenza storica, vanta un valore culturale gigantesco poiché, grazie alla sua acustica incredibile, ospita regolarmente concerti e spettacoli. Oltre all’Arena, nel centro di Verona potrai anche scorprire il Palazzo della Gran Guardia, all’interno dell’Arena, e la Chiesa di San Nicolò dell’Arena, alla quale accedere attraverso la via dell’anfiteatro. Da Piazza Brà potrai accedere all’anfiteatro, a Porta della Brà e alla Torre Pentagonale, un imponente edificio medievale formato da due archi al cui centro si trova un antico orologio. Il modo migliore di scoprire tutti gli angoli più nascosti del centro di Verona è esplorandoli a piedi. Le viuzze pedonali del centro rendono difficile il passaggio delle automobili per cui ti consigliamo di parcheggiare la macchina in un vicino parcheggio pubblico. Davanti all’Arena abbiamo predisposto una struttura Saba, aperta al pubblico 24 ore su 24.

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.