Parcheggio/i al Centro Storico Verona - Verona

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Parcheggiando l’auto presso il centro storico di Verona potrete tranquillamente visitare le cose più importanti e imperdibili di questa città.

Vi consigliamo dunque di cominciare il vostro percorso visitando l’Arena di Verona per poi raggiungere altri monumenti, simboli importanti della città, come ad esempio Piazza Bra, il famoso balconcino della casa di Giulietta, la casa di Romeo e il ponte di Castelvecchio.

Cosa potete visitare nel centro storico di Verona?

 

Il centro storico di Verona è famoso per la sua Arena di Verona: l’anfiteatro più importante della città che con la sua acustica perfetta, garantisce un successo a tutte le opere liriche e concerti che periodicamente si svolgono a Verona, opere tra le più famose di Italia. Questo anfiteatro risale alla prima metà del I secolo a.C. ed è situata su Piazza Bra, una delle piazze più importanti e grandi d’Europa.

Lasciando in sosta la macchina nel parcheggio più vicino al centro storico di Verona vi permetterà dunque non solo di visitare la città ma anche assistere ad un concerto che magari era stato pianificato da tempo.

 

Verona è conosciuta inoltre per essere anche la città di Romeo e Giulietta, personaggi di una delle opere più famose di Shakespeare. In questa città infatti si può visitare la famosa casa di Giulietta, un palazzo medievale situato in pieno centro, che ormai è diventata una delle maggiori attrattive turistiche dove è possibile vedere e fotografare il noto balcone, protagonista, insieme ai personaggi, della tragedia di Shakespeare.

 

A pochi passi dal centro storico vi consigliamo anche di visitare il Ponte di Castelvecchio: un ponte ad arco, capace di offrire ai passanti una vista romantica e suggestiva, che è situato sul fiume Adige e fa parte della fortezza di Castelvecchio. Quest’ultima è la sede del museo Civico di Verona.

 

Dove potete parcheggiare nel centro storico di Verona?

 

Situato nel centro storico di Verona, il Parcheggio Saba Arena è l’opzione migliore per lasciare in sosta il vostro veicolo e raggiungere comodamente a piedi molte delle principali attrazioni di questa città oppure passeggiare tra le vie dello shopping o meglio ancora per godersi uno spettacolo nell’atmosfera unica dell’Arena di Verona.

Questo parcheggio pubblico è disponibile qualsiasi giorno dell’anno e specialmente in occasione del famoso Festival Lirico che si svolge all’interno dell'Arena. Perfetto inoltre per qualsiasi orario per il suo servizio al cliente 24h su 24h.

 

Ci trovi in Via M. Bentegodi 8, 37122, Verona.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverete sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.