Parcheggio/i al Giardino Giusti - Verona

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Parcheggiando l’auto in un parcheggio vicino al Giardino Giusti potrai visitare comodamente anche il quartiere Veronetta, situato a Verona.

Il Giardino Giusti costituisce un complesso urbano di grande interesse e bellezza: natura arte e storia lo rendono famoso in tutto il mondo. Questo giardino è stato creato verso la fine del 1400, fu progettato per fare da sfondo al palazzo Giusti ed è situato di fronte all’atrio cinquecentesco.

Cosa posso vedere nei pressi del Giardino Giusti?

 

All’interno del Giardino Giusti: un'oasi di verde, situata a dieci minuti dall'Arena di Verona, in cui sono visibili collezioni di fiori, reperti romani e un maestoso viale di cipressi, grotte acustiche e un labirinto di siepi (caratteristiche per essere uno tra i più antichi d'Europa), potrai godere di un percorso in mezzo alla natura, arte e storia. Il percorso dura quasi due ore e culmina con una vista panoramica sulla città, permettendo ai suoi visitatori di godere una splendida vista su Verona.

 

Dunque lasciando in sosta il tuo veicolo nei pressi del Giardino Giusti, non solo ti permetterà di visitare quest'ultimo ma anche di poter visitare il quartiere veronetta, un quartiere densamente popolato dove la storia la fa da padrone, si tratta infatti della parte più antica della città ed uno degli angoli più suggestivi di Verona. Oltre al turismo, il quartiere Veronetta è famoso per le sue osterie tipiche e storiche che la caratterizzano da molti anni.

 

Questo quartiere si caratterizza per la differenze multiculturali e multietniche delle persone: una pacifica convivenza tra artigiani, studenti e stranieri che siano di passaggio o che vivano in questo quartiere. Ti consigliamo dunque di fare un giro in questo quartiere alternativo e soprattutto di passare qui una serata diversa dal solito.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi del Giardino Giusti?

 

Se vuoi visitare Verona e il quartiere Veronetta, potrai sostare il veicolo presso il Parcheggio Saba Isolo, situato su Piazza Isolo, a pochi passi dal Giardino Giusti.

Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto e poter accedere a ogni attrazione turistica.

Lasciando in sosta il proprio veicolo in questo parcheggio, troverai un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in Via Ponte Pignole, 6/c, 37129, Verona.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.