Parcheggio/i al Piazza Erbe - Verona

Ricerca avanzata
Aberto 24 horas
Dispõe de cobertura para telemóveis
Sistema de videovigilância
Lugares para pessoas com mobilidade reduzida
Dispõe de VIA VERDE nas entradas e saídas
Sistema de indicação de lugares livres
Lugares de carregamento de veículos elétricos
Lugares para motos
Serviço de lavagem de veículos
Zona Ecosaba
Máquina de venda automática
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Sem limite de altura
Horário especial
Pagamento na saída
Dispõe de serviço de aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Lugares para bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito e débito são aceites
3G/4G
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Non si può passeggiare per le vie di Verona senza passare da Piazza delle Erbe, la più antica piazza della città, in cui convergono alcune delle più famose strade del centro storico, come via Pellicciai, via Cappello e via Cairoli.
Una grande e spaziosa piazza lastricata di pietre, proprio nel cuore della città, a due passi dalla casa di Giulietta, dal Teatro Stabile e da piazza Indipendenza. Da sempre sede del mercato cittadino, simbolo e fulcro della vita di Verona, Piazza delle Erbe si è sempre distinta per la sua centralità e bellezza , come testimoniano reperti archeologici sulla quale si erige, risalenti all’epoca romana, quando la piazza era centro degli affari e sede del Campidoglio, della Basilica e di altri importanti edifici pubblici. Sono stati infatti individuati resti dell’antica pavimentazione del Foro e di un grande palazzo situato in corrispondenza delle Case dei Mazzanti, accanto alle quali, in epoca medioevale, si terminò la costruzione del Palazzo del Comune e degli edifici della Zecca e del Macello. Ma è soprattutto nella seconda metà del XIV secolo, che la piazza fu riqualificata con la costruzione, fra tutte, della fontana di Madonna Verona, divenendo così centro della vita civica e commerciale della città. Una piazza dunque che conserva e custodisce in ogni sua pietra un pezzo di storia della città, facilmente raggiungibile a piedi, percorrendo il centro dopo aver lasciato la vostra auto in un parcheggio sicuro. A questo proposito vi suggeriamo tre comodi parcheggi, per chi vuole godersi la città in totale relax. Il parcheggio Arena in via M. Bentegodi n. 8, il parcheggio Isolo in via Ponte Pignolo n. 6,e il parcheggio Arsenale in Piazza Arsenale n. 8, tutti e tre molto vicini ai maggiori punti di interesse del centro storico.

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.