Parcheggio/i al Teatro Romano - Verona

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Sostando il tuo veicolo in un parcheggio vicino al Teatro Romano a Verona, potrai assistere al festival annuale oppure visitare semplicemente il Teatro e tutto ciò che si trova adiacente a quest’ultimo.

A Verona si può visitare un teatro all'aperto, la cui costruzione risale al secolo I a.C, ubicato presso il colle San Pietro, sulla riva sinistra dell'Adige dentro il perimetro delle mura romane di Verona: il Teatro Romano. Questo teatro ogni estate ospita un importante festival dedicato alle opere e al teatro di Shakespeare, drammaturgo e poeta inglese, autore della famosa tragedia di Romeo e Giulietta.

Cosa posso vedere vicino al Teatro Romano?

 

Dopo aver parcheggiato nei pressi del Teatro Romano, oltre a quest'ultimo c’è un'altra attrazione da non perdere, ovvero Castel San Pietro, un edificio che sorge sul colle San Pietro, uno degli edifici militari della città di Verona. In questo edificio si trova una terrazza panoramica, la quale si può raggiungere attraverso la funicolare di Castel San Pietro, costruita nel 1940.

 

A pochi passi da Castel San Pietro potrai visitare il Ponte Pietra, un ponte che risale al primo secolo a.C. ed è il più antico monumento suggestivo di Verona che risale all’epoca romana. Ma anche il Campanile di San Giorgio in Braida non è certamente da perdere, questa chiesa è un luogo di culto cattolico della città di Verona e si presenta con una facciata in marmo bianco tipico con elementi tipici dell'architettura rinascimentale. La Chiesa di San Giorgio in Braida situata dunque nella parte settentrionale di Verona è affiancata da una maestosa cupola e da un campanile, entrambi attribuiti a Michele Sanmicheli, architetto veronese dell'epoca.

 

Dove posso parcheggiare vicino al Teatro Romano?

 

Un ottima soluzione per visitare Verona e il suo centro storico è quello di sostare il proprio veicolo nel Parcheggio Saba Isolo, situato adiacente al Teatro Romano.

Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto e poter accedere a ogni attrazione turistica.

Sostando il proprio veicolo in questo parcheggio, troverete un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in Via Ponte Pignole, 6/c, 37129, Verona.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.