Parcheggio/i al Grand Guardia - Verona

Ricerca avanzata
Aberto 24 horas
Dispõe de cobertura para telemóveis
Sistema de videovigilância
Lugares para pessoas com mobilidade reduzida
Dispõe de VIA VERDE nas entradas e saídas
Sistema de indicação de lugares livres
Lugares de carregamento de veículos elétricos
Lugares para motos
Serviço de lavagem de veículos
Zona Ecosaba
Máquina de venda automática
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Sem limite de altura
Horário especial
Pagamento na saída
Dispõe de serviço de aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Lugares para bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito e débito são aceites
3G/4G
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Adiacente a Piazza Bra, sorge maestosamente la Gran Guardia. La costruzione dell’edificio risale al XVII secolo ma fu ultimato solo nella prima metà del 1800.
La paternità dell’opera è attribuita al progettista Domenico Curtoni, nipote del famoso architetto veronese Michele Sanmicheli. Oggi l’edificio è adibito per mostre e congressi. Tredici arcate formano il portico segnato per questo da un forte senso di chiaro-scuro, la parte superiore è invece composta da quindici vetrate che alternano a loro volta doppie colonne classicheggianti. Il palazzo impreziosisce la parte meridionale di Piazza Bra, sita in pieno centro storico. Per questo motivo, la visita della piazza e della Gran Guardia suggerisce il parcheggio della propria vettura e il proseguimento a piedi. Da qui si può muovere attraverso le numerose vie di Verona, ricchissime d’arte, e arricchire il proprio bagaglio culturale quanto più è possibile. Per godere delle attrazioni e della bellezza della città senza stress vi consigliamo ben tre parcheggi siti vicino Piazza Bra che vi danno la possibilità di non essere mai troppo distanti dalla vostra auto. Il Parcheggio Arena in via M. Bentegodi n. 8, il Parcheggio Isolo in via Ponte Pignolo n. 6,e il Parcheggio Arsenale in Piazza Arsenale n. 8, tutti e tre siti nelle adiacenze del centro storico, solo l’ultimo è un parcheggio all’aperto.

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.