Parcheggio/i al Teatro Filarmonico - Verona

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Parcheggia l’auto o la moto nei pressi del Teatro Filarmonico e sentiti libero di visitare comodamente a piedi tutto ciò che questa città può offrirti.

Il Teatro Filarmonico si trova a Verona, la città situata nel nord d'Italia che offre un centro storico costruito in epoca medievale, la quale viene attraversata dal fiume Adige. Questo Teatro è il principale teatro d’opera di questa città e viene utilizzato dalla Fondazione Arena di Verona come sede della stagione lirica invernale.

Cosa posso vedere nei pressi del Teatro Filarmonico?

 

Parcheggiando nei pressi del Teatro Filarmonico, potrai accedere facilmente e visitare il museo di Castelvecchio e il ponte di Castelvecchio. Il primo è il più importante monumento militare della Signoria Scaligera. Il Museo di Castelvecchio è una imponente fortezza medievale che ospita importanti opere, esposte seguendo l'ordine cronologico voluto durante il restauro post-bellico. Fu restaurato verso la fine degli anni 50 e da allora è diventato un punto di riferimento per l’arte. Dunque con un totale di ventinove sale, si tratta non solo del museo più importante della città di Verona, ma anche di una delle maggiori raccolte d'arte italiane. Oltre alle opere d’arte potrai trovare anche oggetti paleocristiani, reperti di oreficeria longobarda e armi ed armature medievali.

Adiacente al museo si trova il Ponte di Castelvecchio, un magnifico ponte a tre arcate, fortificato e merlato che con le sue linee eleganti erge sul fiume Adige e integra perfettamente il sistema difensivo del medioevo.

 

Consigliamo inoltre di visitare l’Arco dei Gavi, ovvero uno dei monumenti più significativi di Verona.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi del Teatro Filarmonico?

 

Situato nel cuore di Verona e non molto distante dal Teatro Filarmonico, il Parcheggio Saba Arena è vicinissimo alle principali attrazioni della città. È la soluzione ideale sia per chi vuole godersi uno spettacolo nell’atmosfera unica dell’Arena di Verona, sia per chi vuole passeggiare tra le vie dello shopping e ammirare le meraviglie del centro storico.

Sostando il veicolo in questo parcheggio, troverai un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno. Una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta, perfetta per lasciare il tuo veicolo a qualsiasi orario e giorno dell’anno.

 

Ci trovi in Via M. Bentegodi 8, 37122, Verona.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.