Parcheggio/i al Equitalia Servizi di Riscossione Spa - Verona

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Poiché sappiamo quanto sia complicato trovare un parcheggio laddove ci serve, SABA mette a disposizione dei parcheggi anche nei pressi di Equitalia, la società incaricata della riscossione delle tasse su tutto il territorio nazionale (ad eccezione della Sicilia) presso la sua sede di Verona, situato in Via Nicolò Giolfino.
Equitalia Servizi Di Riscossione SpaSebbene non sia un luogo interamente turistico, Equitalia è di solito un luogo di passaggio per molti cittadini che hanno bisogno di completare alcune formalità presso questi uffici e che, a causa della loro posizione, non sono sempre i più facili da raggiungere con i mezzi pubblici. Ma se sei uno di quelli che ha bisogno di recarsi qui, vogliamo che tu sappia che SABA ti garantisce di lasciare la tua auto in tutta sicurezza per il tempo che ti serve e con tutti i comfort che abbiamo da offrire.Equitalia si trova vicino al Cimitero Monumentale, dall'altra parte del fiume Digio, e sebbene non sia una destinazione obbligata se non si vive in città, può essere un'area interessante per fare una passeggiata lontano dall'area urbana.Se hai deciso di lasciare la tua auto parcheggiata e lanciarti in un'avventura, puoi seguire il letto del fiume; così facendo, troverete il Museo di Storia Naturale, l'Università di Verona, la Piazza di San Tommaso e, dall'altra parte del fiume, la Porta dei Leoni e la Casa di Romeo. Non male per aver iniziato questa passeggiata a partire da un'agenzia di riscossione delle imposte, giusto?

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.