Parcheggio/i al Piazza Bra - Verona

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Piazza Bra è la piazza più grande di Verona. È sita in pieno centro storico ed è ricca al suo interno di edifici di particolare valore architettonico.
Sul lato settentrionale si trova la famosa e maestosa Arena, edificio del I sec. d. C., sul lato meridionale invece la Gran Guardia. Sempre all’interno della piazza è il luogo delle passeggiate, il Liston. Il Liston e la piazza stessa obbligano i visitatori a lasciare la propria vettura e ad inoltrarsi a piedi in questi luoghi d’altri tempi per godere appieno delle proprie bellezze artistiche. Ad impreziosire ulteriormente la piazza, vi sono inoltre numerosi palazzi risalenti a diverse epoche storiche che narrano, con la sola presenza, la storia della città. La piazza ha quattro diverse vie d’accesso, dai quattro punti cardinali: da Sud Corso Porta Nuova, via Mazzini da Nord, da Ovest via Roma e via Pallone da Est. Il lungo corso è però stata la principale via d’accesso alla “Bra” fino al Settecento. Seguendo ognuna di queste vie, sarete condotti in un preciso punto della città a cui corrisponde una delle tante perle architettoniche di Verona. Per visitare questa e le altre piazze della città, Verona offre la possibilità di parcheggiare l’auto e di lasciare con essa tutto lo stress che ne deriva. A questo proposito e, in base all’ingresso alla piazza che preferite, potete scegliere da voi il parcheggio che fa più al caso vostro. Il Parcheggio Arena in via M. Bentegodi n. 8, il Parcheggio Isolo in via Ponte Pignolo n. 6,e il Parcheggio Arsenale in Piazza Arsenale n. 8 vi consentiranno di apprezzare meglio anche ciò che si trova al di fuori di Piazza Bra.

Parcheggio Saba a Verona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Verona è uno dei più belli e affascianti d’Italia: l’aspetto medievale della città fa viaggiare i turisti in un’altra epoca. La Porta dei Borsari, l’Anfiteatro Arena di Verona o la Casa di Giulietta sono alcuni ottimi esempi dello stile, e della magia!, di Verona. Per visitare tutti queste meraviglie, custodite nel centro storico di Verona, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi Saba, sempre vicini ai principali punti di interesse di ogni città e aperti 24 ore su 24.